Avviso ai Soci

In ottemperanza al DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri), con data 8 marzo 2020 e ai Decreti, Disposizioni e Circolari della Sede Centrale del CAI in materia di CORONAVIRUS,

SONO SOSPESE
Tutte le attività della Sezione, comprese quindi, a titolo esemplificativo, ESCURSIONI, CORSI, PROIEZIONI, ASSEMBLEE, RIUNIONI, ATTIVITA’ IN PALESTRA, ecc.

LA SEDE RIMARRA’ CHIUSA!
La data della riapertura sarà comunicata su questo sito.

Vista la SCADENZA della copertura assicurativa al 31 maggio p.v. si consiglia, per il rinnovo, di effettuarlo con bonifico bancario per la somma corrispondente:

• Socio Ordinario € 43,00
  • Socio Famigliare € 22,00
  • Socio Juniores € 22,00
  • Socio Giovane € 16,00
  • Aumento del massimale assicurativo (facoltativo) + € 3,40

Al ricevimento del bonifico sarà cura della segreteria effettuare il rinnovo del tesseramento sul portale. Il bollino sarà spedito a richiesta o rimarrà disponibile in Sede per il ritiro alla riapertura della segreteria.

Per informazioni e Nuove Iscrizioni telefonare a:

• Loretta 3474866374
  • Luisa 3397188990