ANNULLAMENTO Corso di Alpinismo A1 2021

Ciao a tutti

Nella serata del 01 marzo 2021 abbiamo tenuto una video-riunione della scuola A.Montanari di Carpi per decidere sul futuro del corso di alpinismo A1 2021.

La situazione è sotto gli occhi di tutti e soprattutto nel breve/medio periodo non si scorgono rallentamenti alla diffusione del virus ed anzi i nuovi picchi trasmissivi sembrano interessare soprattutto la fascia 25/50 anni, quindi proprio il nostro range di età media tra istruttori ed allievi. Inoltre la mobilità è e sarà fortemente limitata sia negli spostamenti condivisi che nel cambio di regioni e soggiorni in ipotetici rifugi.

Per tutti questi motivi si è deciso di non dare il via al corso di Alpinismo 2021, bensì annullarlo ed azzerare tutte le pre-iscrizioni, stornando in toto le caparre di tutti i potenziali allievi che le avevano depositate già nel 2020.

Ad oggi il corso di Roccia AR1 2021 non subisce alterazioni ma logico è presto per garantirne la partenza.

Per il corso A1 ci si risente nel 2022.

Tutte le news saranno disponibili sul sito www.caicarpi.it

Sappiamo che in questo momento alcuni di noi sono alle prese più di altri con la convivenza al virus, altri lo sono stati nei mesi passati; esprimo tutta la solidarietà degli istruttori della scuola Montanari e vicinanza.

Grazie della lettura e comprensione.

Sperando che la situazione presto migliori porgo i miei migliori saluti ed auguri a tutti.

Nicola Bertolani

direttore del corso