Contest Fotografico

Concorso Terminato!

Il Concorso Fotografico “Le Vette nel Cuore” è terminato e la giuria popolare, con 116 voti, ha decretato vincitrice la fotografia di Andrea Bussei “I nostri alberghi a cinque stelle”, una splendida immagine notturna di montagna con la via lattea e un “albergo sotto le stelle”. Una foto di grande effetto con una post produzione importante che ha saputo catturare l’attenzione dei votanti. La foto si è meritata la copertina del Notiziario Sezionale Autunno 2020 in uscita tra qualche giorno. Complimenti ad Andrea quindi che, oltre alla copertina, sarà premiato con alcune pubblicazioni edite dal Club Alpino Italiano.

Con appena qualche voto di meno (104), si piazzano al secondo posto ex aequo Luca Rossi con la foto “Esco dalle nuvole” e Nicola Bertolani con “Solarium con vista sul Salbitschijen”. Terzo posto con 97 voti per Vanni Pavarotti con la foto “Mille Colori”.

Per la fotografia che sarà premiata dalla Giuria Sezionale ci sarà da aspettare ancora qualche mese, abbiamo deciso di comunicarla il 24 ottobre in occasione dei festeggiamenti per il 75° anniversario della Sezione del Cai di Carpi e del 50° compleanno del Rifugio città di Carpi. La foto vincitrice sarà pubblicata anche sul calendarietto delle attività sezionali 2021, ancora un po’ di suspense dunque.

Doveroso un ringraziamento per l’entusiasmo dimostrato, a chi ha partecipato, a chi ha votato, a chi ha espresso un complimento per l’iniziativa; ci sono arrivati degli scatti straordinari, che ci hanno regalato sorprese e tante belle emozioni.

Paolo e Alessia