Contest Fotografico “Le vette nel cuore”

A volte un’idea o un messaggio possono essere trasmessi molto più efficacemente attraverso una singola immagine piuttosto che con un lungo testo. Ecco quindi che la Sezione ha ideato un concorso fotografico aperto a tutti i Soci del CAI, dal titolo “Le vette nel cuore: Natura, Montagna e Libertà”.

Lo scopo di questo concorso è quello di coinvolgere il maggior numero dei nostri associati, che in questo periodo di restrizione non possono frequentare la Montagna, ma che vogliono comunque condividere e trasmettere agli altri la passione, l’amore e l’interesse per i monti con i loro scatti fotografici migliori.

La parola, ora, anzi, lo scatto, passa a tutti voi, perché il concorso rappresenti davvero un grande momento partecipativo e sociale, come deve essere la vita di un Gruppo del Club Alpino Italiano e lo spirito di chi in esso e per esso opera.

…e poi ci sono i premi!

PREMIO DELLA GIURIA. Che premierà l’autore della foto vincente con pubblicazioni del Club Alpino Italiano offerte dalla Sezione del Cai di Carpi e l’inserimento della foto sulla copertina del calendarietto attività sezionali del 2021.

PREMIO POPOLARE. Tutti i visitatori possono votare le foto in concorso cliccando sulla foto e poi sul ❤️ in alto a destra. L’autore della foto che riceverà più voti dalla giuria popolare, vincerà delle pubblicazioni del Club Alpino Italiano offerte dalla Sezione del Cai di Carpi e l’inserimento della foto su una delle prossime copertine del Notiziario sezionale.

Se sei pronto a metterti in gioco, non ti resta altro che iscriverti e inviare le tue foto entro il 15 giugno.