Novità in Bibliocai

Di seguito alcuni titoli di libri acquistati nel 2021 e disponibili per il prestito:

• Paolo Rumiz – “LA LEGGENDA DEI MONTI NAVIGANTI” – Un libro di viaggi lungo le Alpi e gli Appennini – RCS MEDIAGROUP – 489 pag.
  • Lorenzo Ravojera – “ALPINISMO DIETRO LE QUINTE” – Uomini che fecero l’alpinismo senza mezzi artificiali – CLUB ALPINO ITALIANO – 144 pag.
  • Paolo Cognetti – “IL RAGAZZO SELVATICO” – È un libro autobiografico – GEDI – 139 pag.
  • Renato Chabod – “LA CIMA DI ENTRELOR” – Sviluppa la narrazione delle vicende alpinistiche dell’autore negli anni ‘30 e ’40 – CLUB ALPINO ITALIANO – 432 pag.
  • Mark Twight – “CONFESSIONI DI UN SERIAL CLIMBER” – La storia di uno dei principali alpinisti americani- CORRIERE DELLA SERA – 320 pag.
  • Luisa Mandrino – “LA FORZA DELLA NATURA” – Franco Miotto, l’uomo dei viàz – CDA & VIVALDA EDITORI – 222 pag.
  • Walter Bonatti – “MONTAGNE DI UNA VITA” – Una raccolta di storie che tiene col fiato sospeso – BALDINI & CASTOLDI – 335 pag.
  • Mario Vichi – “IL BRIGANTE” – Quattro uomini si ritrovano per caso seduti allo stesso tavolo di una taverna sperduta sui monti – GEDI – 175 pag.
  • Simpson Joe – “IL SUONO DEL SILENZIO” – Durante una bufera di neve nella profondità gelida dell’inverno un uomo combatte per la sua vita – GEDI – 334 pag.
  • Franco Faggiani – “LA MANUTENZIONE DEI SENSI” – È un libro che parla di crisi esistenziale, di morte, della Sindrome di Asperger – GEDI – 235 pag.