Nuovi orari Segreteria

La Segreteria del Club Alpino Italiano Sezione di Carpi, per tutto il 2020, sarà aperta tutti i giovedì con orario 16.00 – 19.00 per i rinnovi del tesseramento.

Sarà possibile effettuare il rinnovo anche tramite bonifico bancario
Coordinate bancarie Unicredit IT 44 X 02008 23307 000028453471
In questo caso il bollino vi sarà spedito a casa con un supplemento di €1,10 (una volta effettuato il bonifico, consigliamo di inviare via email la contabile di avvenuto pagamento).

Sempre in Segreteria è già possibile l’acquisto del libro “L’Alpinismo Carpigiano dal Settecento ai giorni nostri” scritto dal Dott. Dante Colli in occasione del 75° anno della sezione e del 50° del Rifugio Città di Carpi.

Avvisiamo i nostri soci che per il 2021 non sarà possibile effettuare le operazioni di tesseramento presso il Negozio Ferramenta Nardi di Cavezzo.
Cogliamo l’occasione per esprimere i più sentiti ringraziamenti al Sig. Nardi per i tanti anni di preziosa collaborazione.