Rinnovo Cariche Sociali triennio 2021/2023

RINNOVO CARICHE SOCIALI TRIENNIO 2021/23 MODALITÀ DI VOTO
Venerdì 25 Giugno – Sabato 26 Giugno

Il tempo passa e, con esso è passato (quasi) anche questo tribolato triennio sociale per la nostra Sezione CAI. Venerdì 25 e Sabato 26 Giugno si terranno infatti le votazioni per il rinnovo delle Cariche Sociali, momento di fondamentale importanza per ogni associazione di persone che condividono gli stessi ideali. C’è un Consiglio uscente che verrà rinnovato da un Consiglio entrante, composto da Consiglieri eletti/rieletti dai Soci votanti, i quali, nella prima riunione di Consiglio eleggeranno il Presidente della Sezione e le altre Cariche Sociali.

Sono elettori tutti i SOCI ORDINARI e FAMILIARI, iscritti presso la nostra Sezione CAI, con il Bollino del 2020 e che abbiano rinnovato il Bollino 2021 entro la data dell’ASSEMBLEA del 25 Giugno 2021.

Sono altresì elettori tutti i SOCI ORDINARI e FAMILIARI che abbiano il Bollino 2021 perché:

• si sono ISCRITTI COME NUOVI SOCI,
  • si sono TRASFERITI DA ALTRA SEZIONE ALLA NOSTRA,
  • essendo MOROSI NEGLI ANNI PRECEDENTI, ABBIANO FATTO RIENTRO,
  • da almeno tre mesi rispetto alla data dell’ASSEMBLEA ORDINARIA del 25 GIUGNO 2021, cioè entro e non oltre il 25 MARZO 2021.

Sono eleggibili tutti i Soci che abbiano sulla tessera CAI ALMENO i bollini 2019 e 2020, e in regola con il bollino 2021.
Sono rieleggibili tutti gli attuali Consiglieri e Revisori dei Conti.
Ogni elettore può votare anche con UNA DELEGA di un altro Socio che ne abbia diritto, previa presentazione di Delega firmata dal Socio delegante, riprodotta anche  sul notiziario CAI n. 2 del 2021 per eventuale uso; sono esclusi da questa norma i Consiglieri ed i Revisori attualmente in carica (cioè non possono essere portatori di delega).

Questa il fac-simile della scheda elettorale con i soci ufficialmente candidati, in ordine alfabetico:

Si possono eleggere i Candidati elencati nella scheda o aggiungere altri nominativi, fino a un massimo di:

• n. 7 Preferenze per il Consiglio Direttivo;
  • n. 2 Preferenze per i Revisori dei Conti.

AL SEGGIO ELETTORALE PRESENTARSI MUNITI DI TESSERA CAI O DI ALTRO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

I soci, potranno recarsi di persona al seggio elettorale istituito presso la biblioteca della sede sociale sita in via Cuneo, 51, Carpi per le votazioni di rito. Si raccomanda loro di rispettare il protocollo dettato dalle norme sanitarie antiCovid 19, MASCHERINA e DISTANZIAMENTO in particolare.

IL SEGGIO SARÀ APERTO SABATO 26 GIUGNO 2021 DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 12,00 E DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,00 TASSATIVAMENTE.

Sarà possibile votare anche la sera stessa dell’Assemblea, Venerdì 25 Giugno.

E’ Possibile scaricare la delega qui: Delega 2021

Il Presidente Commissione Elettorale