Caicarpi-list

Anche il CAI di Carpi ha la sua “mailing-list”!!!

Per scambiarsi informazioni, discutere sulle sorti del nostro sodalizio, organizzare un’uscita insieme…quello che vi pare!

Come funziona?

1. Ci si iscrive alla lista mandando una mail all’indirizzo: caicarpilist@googlegroups.com
  2. Vi arriva dalla lista una richiesta di conferma. Per procedere alla sottoscrizione basta rispondere alla richiesta.
  3. Vi arriva la conferma dell’iscrizione e da questo momento ogni messaggio che inviate all’indirizzo: caicarpilist@googlegroups.com arriverà a tutti gli iscritti.
  4. Allo stesso modo vi arriveranno le mail che gli altri partecipanti mandano alla lista. Fine.

Nota: la lista per il momento non è moderata, quindi comportatevi bene.

Riassumendo:

3 commenti su “Caicarpi-list

1. Ci piacerebbe provare le ciaspole,non lo abbiamo mai fatto e vorremmo qualcosa di facile ed economico per poter iniziare insieme al nostro amico a 4 zampe.
    Ci piacerebbe camminare con il nostro fido ( fida nel ns caso ) immersi nella natura in mezzo alla neve.
    Potreste consigliarci ?

• Salve Andrea,
      Le possibilità per ciaspolare in montagna sono tante, dall’Appennino alle Alpi, passando per le Dolomiti tutte. Certo molto dipende anche dalle condizioni d’innevamento dalla zona…
      Se siete agli inizi della carriera e avete anche un cane, vi consiglio di puntare su qualcosa di semplice, magari un’escursione su qualche carrabile che nel periodo invernale venga proprio adibita allo scopo, senza magari avventarsi su percorsi “fai da te”, che oltre a risultare impegnativi possono essere anche pericolosi.
      Zone come Fanano sul nostro Appennino Modenese (se c’è neve), la Val di Funes e la Val di Sole solo per citarne alcune, offrono davvero tante belle possibilità per passare una sana e divertente giornata all’aria aperta con le ciaspole.

2. Buon pomeriggio,
    sarei interessato a frequentare un corso base escursioni .
    Avete in programma tale corso da Settembre ?

Saluti, Mario