Assemblea Ordinaria dei Soci 2024 e Rinnovo Cariche Sociali

ORDINE DEL GIORNO:

• Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea
  • Relazione del Presidente
  • Relazione di missione e relativa votazione
  • Presentazione Conto Economico e Stato Patrimoniale esercizio 2023 e relativa votazione
  • Relazione Revisori dei Conti e relativa votazione
  • Relazione attività 2023
  • Nomina di 2 Delegati all’Assemblea Nazionale
  • Quote sociali 2025
  • Premiazione Soci 25/50 anni di iscrizione
  • Elezioni Rinnovo Consiglio Direttivo e revisori dei Conti triennio 2024-2026
  • Varie ed eventuali

I Soci possono prendere visione del bilancio 15 giorni prima e 15 giorni dopo l’Assemblea.

RINNOVO CARICHE SOCIALI TRIENNIO 2024/26 MODALITÀ DI VOTO:

Il tempo passa e, con esso è passato (quasi) anche questo triennio sociale per la nostra Sezione CAI.

Venerdì 22 Marzo e Sabato 23 Marzo si terranno infatti le Elezioni Sezionali per il rinnovo delle Cariche Sociali, momento di fondamentale importanza per ogni associazione di persone che condividono gli stessi ideali. C’è un Consiglio uscente che verrà rinnovato da un Consiglio entrante, composto da Consiglieri eletti/rieletti dai Soci votanti, i quali, nella prima riunione di Consiglio eleggeranno il Presidente della Sezione e le altre Cariche Sociali.

Sono elettori tutti i SOCI ORDINARI e FAMILIARI, iscritti presso la nostra Sezione CAI, in regola con il Bollino del 2023 (cioè entro la data dell’Assemblea del 22 Marzo 2024).

Sono altresì elettori tutti i SOCI ORDINARI e FAMILIARI che abbiano il Bollino 2024 purché:

•  si sono ISCRITTI COME NUOVI SOCI
  • si sono TRASFERITI DA ALTRA SEZIONE CAI ALLA NOSTRA
  • essendo MOROSI NEGLI ANNI PRECEDENTI, ABBIANO FATTO RIENTRO, da almeno tre mesi rispetto alla data dell’ASSEMBLEA ORDINARIA del 22 MARZO 2024, cioè entro e non oltre il 22 DICEMBRE 2023.

Sono eleggibili tutti i Soci che abbiano sulla tessera CAI ALMENO i bollini 2022 e 2023, e in regola con il bollino 2024.

Sono rieleggibili tutti gli attuali Consiglieri e Revisori dei Conti.

Ogni elettore può votare anche con UNA SOLA DELEGA di un altro Socio che ne abbia diritto, previa presentazione di Delega firmata dal Socio delegante, riprodotta appositamente sul notiziario CAI n. 1 del 2024 per eventuale uso; sono esclusi da questa norma i Consiglieri ed i Revisori attualmente in carica (cioè non possono essere portatori di delega).

I soci ufficialmente candidati sono, in ordine alfabetico, quelli indicati nel fac-simile della scheda elettorale pubblicata sul NOTIZIARIO 1/2024.

Si possono eleggere i Candidati elencati nella scheda o aggiungere altri nominativi, fino a un massimo di:

• n. 7 Preferenze per il Consiglio Direttivo;
  • n. 2 Preferenze per i Revisori dei Conti.

AL SEGGIO ELETTORALE PRESENTARSI MUNITI DI TESSERA CAI O DI ALTRO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

I soci, potranno recarsi di persona al seggio elettorale istituito presso la biblioteca della sede sociale sita in via Cuneo, 51, Carpi per le votazioni di rito.

IL SEGGIO SARÀ APERTO DAL TERMINE DELL’ASSEMBLEA DEL VENERDÌ FINO ALLE ORE 24 E SABATO 23 MARZO 2024 DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 12,00 E DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,00 TASSATIVAMENTE.

Il Presidente Commissione Elettorale Orville Pelatti